Contatti

Via SS. Martiri 107
84010 Sant'Egidio del Monte Albino (SA)

info@baobabamiciditampellin.org

+39 081 914 261

Casa Eldad e Medad

Il sentiero diventa strada quando sono tanti a percorrerlo e la solidarietà trasforma la storia e la geografia.

Si trasforma la Geografia.

Questo è quanto avviene a Tampellin. I luoghi si trasformano, nascono nuove opere, alcune realizzate dalla nostra associazione, altre nate dall’impegno dei nostri amici religiosi orionini, altre ancora nate  dall’impegno delle donne e degli uomini dei villaggi. Tutte nascono da un bisogno e dalla volontà di soddisfarlo.

Si trasforma Storia.

Ciascuno degli attori presenti a Tampellin, giorno dopo giorno, ha una percezione diversa dell’altro. Le relazioni giorno diventano sempre più intrise di un forte sentimento di amicizia. È sempre più sfumata la percezione di chi è datore e chi è prenditore. Tutti si arricchiscono.

Lunedi  27 febbraio 2017, alla presenza di Don Tarcisio Veira (Superiore Generale della Piccola Opera della Divina Provvidenza, ottavo successore di San Luigi Orione alla guida della Congregazione) abbiamo inaugurato la Guest House Casa Eldad e Medàd.

Era da tempo che sentivamo il bisogno di avere una casa per ospitare medici e volontari che si recano a Tampellin per prestare il loro servizio.

Una casa segno tangibile della nostra presenza anche quando siamo lontani da Tampellin.

Una casa per poter dire agli amici di Tampellin: “Vieni a casa mia”!

Data:

27 Febbraio, 2017

Tags:

Accoglienza

Seguici sui Social

Contattaci

Come Sostenerci

Con il tuo aiuto potremo continuare ad assicurare agli abitanti di Tampellin l’assistenza sanitaria e ai bambini l’istruzione di base.