Contatti

Via SS. Martiri 107
84010 Sant'Egidio del Monte Albino (SA)

info@baobabamiciditampellin.org

+39 081 914 261

baobab-amici-di-tampellin-bilanci
baobab-amici-di-tampellin-bilanci-1
I Nostri Bilanci

Ci piace raccontare fatti oltre che esporre numeri

Redigiamo i nostri Bilanci con l’ambizione di raccontare fatti oltre che esporre numeri, ci auguriamo che essi siano capaci di certificare il profilo etico e legittimare il ruolo della nostra organizzazione di volontariato, non solo in termini strutturali ma soprattutto morali.

Saremmo molto felici se attraverso essi, riuscissimo a comunicare i valori che ispirano il rapporto personale che abbiamo instaurato con i nostri sostenitori e con gli amici di Tampellin .

C.S.P.S. | Centro di Salute e Promozione Sociale

Scuola Materna a Tampellin

Casa Eldad e Medad
Nido alla Cava di Pissy
Proviamo a dare una mano

I Nostri Bilanci

Bilancio 2013

Bilancio 2014

bilancio 2015

bilancio 2016

Bilancio 2017

Bilancio 2018

bilancio 2019

bilancio 2020

Iscriviti alla Newsletter

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali nei termini consentiti dal D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (“Codice Privacy”) e dall’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”).* Informativa sulla protezione dei dati di Baobab Amici di Tampellin Odv.

    C’è chi guarda le cose come sono e si chiede perché.
    Io penso a come potrebbero essere e mi chiedo... “Perché no?”
    (R. Kennedy)

    Tutti i progetti realizzati sono frutto dell’impegno dei tanti e tanti amici che hanno unito il loro “Perchè no” al nostro.
    Cosa facciamo con le tue donazioni

    I fondi raccolti sono integralmente destinati ai progetti

    L’Organizzazione di volontariato Baobab Amici di Tampellin è stata costituita con atto pubblico il giorno 8 aprile 2008. È una tappa del cammino iniziato nel 2003 con un viaggio in Burkina Faso.

    Rientrati in Italia, in risposta alle emozioni suscitate da una terra martoriata dalla negazione dei diritti primari, elaborammo un progetto di cooperazione che tra gli altri interventi prevedeva la costruzione di un Dispensario Medico, una struttura in grado di erogare i servizi sanitari di base: Ambulatorio di pediatria, Ambulatorio di medicina generale, Farmacia, Servizio di educazione sanitaria.

    Dopo la realizzazione del dispensario abbiamo portato a termine il progetto “Energia al nostro impegno” grazie al quale la struttura è stata dotata di un impianto fotovoltaico. Sono stati costruiti gli alloggi per il personale infermieristico. È stata istituita una borsa di studio per studenti meritevoli.